Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1298887720=Pier72Mars]
[quote1298887507=pasgal]
Gli animali non hanno l'ego che noi esseri umani abbiamo sviluppato nel corso degli anni e quindi non sono legati alla materia. Ecco perchè intuiscono meglio di noi.

[/quote1298887507]

Tra le storie + eclatanti, quella di un cane che, abbaiando da fuori il balcone, ha avvertito una famiglia qualche minuto rpima del terremoto a L'Aquila salvandola(la casa verrà distrutta).
IO subito dopo il terremoto ho osservato la mia cagnetta, sembrava continuamente nervosa e si calmava sempre in prossimità di un evento tellurico(avrei detto il contrario)
[/quote1298887720]
Non so che dire, forse ogni uomo dovrebbe osservare l' animale che ha vicino, conoscendolo.

Qui però l' analisi è molto ampia e si dirama un po' su tutte le specie, quindi la nostra osservazione dovrebbe essere molto distesa e accurata. Dobbiamo tornare a guardare il cielo, il mare e la natura, non c'è niente da fare.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.