Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORA FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1298904045=farfalla5]
[quote1298903146=prixi]
[quote1298899448=farfalla5]
… Dobbiamo tornare a guardare il cielo, il mare e la natura, non c'è niente da fare.
[/quote1298899448]
Carissima, credo che tu abbia colto un'aspetto importantissimo :K:
La nonna mi insegnò a riconoscere il colore delle nuvole prima di una nevicata e il comportamento delle mosche prima della pioggia, lo zio ad annusare i meloni per riconoscere quelli maturi e dolci, il mio tato a contare tra il lampo ed il tuono per capire se il temporale si stava avvicinando o allontanando … il mio compagno sà “annusare” l'aria e dirti se pioverà o se sono solo nuvole passeggere … credo che sia una grande ricchezza insegnare ad un bambino a capire la natura 🙂
[/quote1298903146]
Questa si che è grande “saggezza pratica”….noi oggi siamo troppo presi da altre cose… ma qualcosa mi dice che la natura ci imporrà la sua grandezza con grande forza…. :scare:
[/quote1298904045]
Tesoro caro, nella vita abbiamo sempre due possibilità … avere timore del peggio o accogliere con gioia l'insegnamento che si cela dietro gli eventi … preferisco scegliere di imparare piuttosto che aver paura di soccombere !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)