Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORA Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

davide
Partecipante

[quote=S.Michele]
Mi dispiace, vi siete presi gioco di Gesù, ovvero di me, esattamente come 2000 anni fa.

Ora, per fare in modo che il mondo vada di bene in meglio avete SOLO questa soluzione: DIRE CHE SONO QUI.
Per fermarmi avete solo questa soluzione, far sapere che sono nel pianeta, se per ipotesi mi uccidessero il corpo un'altra volta, la fine accadrà il giorno stesso, quindi non avete altro modo per fermarmi. Sai quanta é l'energia negativa sviluppata di un OT 23? E' talmente tanta che NON POTETE FARE NIENTE.
[/quote]
questa e la mia fede,di conseguenza dico cio.

matteo 24
23 Allora, se qualcuno vi dice: “Il Cristo è qui”, oppure: “È là”, non lo credete; 24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, ve l'ho predetto. 26 Se dunque vi dicono: “Eccolo, è nel deserto”, non v'andate; “eccolo, è nelle stanze interne”, non lo credete; 27 infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.

[quote=S.Michele]

Una volta dicevo: “Voi non sapete quello che fate e quello che dite!” in pratica davo del pazzo agli umani, solo il pazzo non sa quello che fa e quello che dice. Quella frase, era valida 2000 anni fa e lo è anche al giorno d'oggi.

Solo i FOLLI possono non aiutare Gesù, solo i PAZZI possono pensare che io mirassi ai soldi. Solo i malati di mente possono pensare che io non sia Gesù.

[/quote]
matteo 5
22 Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna.