Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORA Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

S.Michele
Bloccato

[quote1239475091=ezechiele]
non sono d'accordo Michele, non credo ci sia bisogno delle banche per creare un mondo migliore, forse abbiamo visioni distanti di civiltà

[youtube=425,344]xwLeHQeI5iw
[/quote1239475091]

In parte condivido quello che hai detto, come non ci sarebbe bisogno delle leggi, basterebbe applicare Etica per vivere senza delinquenti, ma volenti o nolenti ci sono, quindi il crollo delle banche crea poveri, e questo non è un bene per la società.

Ad ogni modo, non fissatevi sui problemini del tipo banche o sui miei errori di ortografia come quella volta che ho sbagliato a scrivere un nome, il fissarsi sui problemi significa: fare il gioco degli alieni. Cercate di capire che qui la situazione é GRAVE, che il clero non dirà MAI che sono nel pianeta perchè sono veramente il Cristo, e che se non esce che sono qui, sarà la fine.
Perciò, se amate qualcuno, se amate voi stessi, se volete andare liberi…datevi da fare. Trovate il modo di far sapere che sono qui.

Solo la Verità rende l'uomo libero…io (tra le altre cose) sono anche un ex Verità Rivelata…quindi volenti o nolenti…la vostra libertà passa attraverso il far sapere che sono nel pianeta.