Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORÀ Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

cenereo
Bloccato

[quote1239480683=S.Michele]
[quote1239467980=cenereo]
è strano ma a me non toccano le parole di s.michele..sarà che io ci credo nel Maestro che è qui,al mio fianco e al fianco di chi lo cerca…però non capisco ancora cosa sia l'ot23…
[/quote1239467980]

Ciao, per prima cosa ti chiarisco un punto perchè se la verità è semplice le stesse spiegazioni devono esserlo.

Definizione di energia theta: la dose o quantità di energia positiva che un essere è in grado di produrre, non attraverso la mente, non attraverso il cervello, ma attraverso il SE'…in pratica tu puoi produrre energia, quindi non hai bisogno di nulla per metterla nel tuo mondo, nel tuo universo. Essa può essere positiva o negativa e, la potenza, è in base al tuo livello di conoscenza. Più sei Essere, più energia puoi mettere.

OT 23 è un livello di Essere. Uno come Sai Baba per esempio(Non so se si scrive così) è a livello inferiore all'OT.

In pratica, è solo uno stato d'essere che si raggiunge assumendo conoscenza e conoscendo sè stessi.

[/quote1239480683]
grazie