Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORÀ Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

S.Michele
Bloccato

[quote1239494804=Omega]
Credo di aver capito che si parlava di “frase famosa”, non di “persona famosa”.

Scientology o non scientology importante è Essere. Non conta il nome della verità – e la verità è Essere.
[/quote1239494804]

Come dicevo, qualcuno è realmente IMBECILLE…hai ragione tu…era la frase il soggetto, non io, ma come ti ripeto, gli IMBECILLI e gli INCAPACI DI LEGGERE E DI CAPIRE ABBONDANO SU QUESTO PIANETA E ANCHE QUI NEL FORUM. Quella è un Anima MORTA ed è incapace di capire…

ATTENTI alla mia Religione, la cristiana, PLAGIA al MALE le persone e professa la falsità, dimostratemi che la storia di Adamo é verità e potrete dire che mento. Parola di Gesù. Fondatore del cristianesimo. Filosofia Psaiko, destinata a sparire dal pianeta.

Andate su Cosprirazione.net e scaricate INGANNO DEL CLERO, è gratis e l'ho scritto io, così capirete che i cristiani stanno seguendo la parola dell'anticristo e capirete che il clero plagia al male le persone, infatti la civiltà cristiana va di male, in peggio……………………….