Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORA Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Omega
Partecipante

[quote1239496834=elerko]
Non esiste religione ma fede!!
Le religioni ti schematizzano ed etichettano in un sistema “gerarchico di conoscenza” a più livelli! (sentite come suona Massonico !lol )

Non ti fanno crescere….
…..anestetizzano L'essere superiore che è in te!

La fede deve essere rivolta alla certezza che dio è dentro di noi,
ed è li che va cercato!!
Non nelle dodrine o religioni!
La conoscenza, tutto il sapere, sono dentro di noi e in nessun altro posto!
[/quote1239496834]
Anche l'auto-ILLUSIONE è ugualmente dentro di noi, però. Meglio costruire, piuttosto che distruggere. Chi ha paura e terrore davanti alla libera scelta Filosofica del prossimo, significa che manca di Consapevolezza, non E', ma si illude di Essere.

Il Cattolicesimo impera su tutto il globo mentre la Scientology (a parte che non vedo tutto questo pericolo) è una piccola religione, una come tante altre – la quale per'altro si batte per i diritti umani e contro la Psichiatra scientista – il grande Male della società moderna.

Non è vero che basta la fede e “certezza” che Dio è dentro di noi, perché anche Hitler aveva la stessa fede e la stessa certezza. Quello che ci 'salva' davvero è la Conoscenza e la Comprensione, non la semplice “credenza mentale” facilmente manipolabile dal Clero e dal N.W.O., quello deviato dunque criminale.

Michele non ha detto: “aderite tutti alla Scientology”, ma ha spiegato l'importanza dell'Essere e del Sapere, realmente – tramite l'esperienza diretta e la verifica individuale, sia razionale che interiore (non semplicemente un “pensare” né “ipotizzare”) chi l'Essere umano potenzialmente E'.

La parola “Religione” etimologicamente vuol dire collegamento, connessione tra Cielo e Terra. Cosa c'è di più bello dall' armonizzazione con l'Infinito ? Io non ho paura delle Religioni originarie ma vedo un ostacolo semmai soltanto in quelle deviate, manipolate dal potere.

Se tu hai “fede” e non Sai con chi hai a che fare (né Conosci il Padre), chiunque potrebbe convincerti (segretamente) di abbracciare l'Errore, anche Satana può intervenire, o un 'alieno'-militare. :hehe: