Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORA Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

S.Michele
Bloccato

[quote1239529938=Omega]
Cosa sono cinquecentomila praticanti della Scientology nei confronti di 2 miliardi di adepti Cristiani ?

La Scientology non ti battezza da neonato. Non ti indottrina per forza. Non ti costringe. E' una scelta libera aderire o non aderire alla sua dottrina.

[/quote1239529938]

Qui si sono dimenticati o forse fingono di non sapere che la religione cristiana che IO ho fondato è nata come setta, tanto è vero che veniva professata nelle catacombe. Un lupo, non si trasforma in agnello, come una setta non si trasforma in religione. Il cristianesimo non è altro che una setta che è stata portata alla luce del sole, e il CLERO che causa la condizione del dormiente, va bandito da ogni pianeta.

La condizione del dormiente è il PEGGIORE stato d'essere nel quale puoi mettere a vivere un Essere, perchè lui penserà ed agirà nel modo corretto…ma per arrivare a distruggere Sé stesso anche come Spirito.

Se tu vuoi uccidere un Anima, azione che si può fare, la metti a vivere nella condizione del dormiente, questo….e solo questo…è ciò che fa la santa madre chiesa…madre di ogni REATO che si compie in questo pianeta.

Il clero, deve solo chiedere scusa ai cristiani di averli INGANNATI usando il MIO nome.

Deve VERGOGNARSI di se stesso e di esistere.

E deve RITORNARE indietro TUTTI i suoi capitali all'umanità perchè li ha fatti INGANNANDO le persone. In questo modo vi porto anche fuori dalla crisi in 2 mesi o forse MENO.

Che voi lo vogliate o no, io sono Gesù e sono qui per darvi una mano a salvarvi, cosa che al momento NON SIETE LIBERI DI FARE.

Per salvare voi stessi e i vostri figli dovreste essere liberi di farlo. Questa libertà ora non la avete, perchè l'ignoranza rende l'uomo schiavo.

Per questa ragione, dato che io sono il Gesù Originale e non sono ignorante, vi metto in evidenza che la chiesa CRISTIANA sarà la PRIMA delle MILLE false religioni che farò CROLLARE.

Ogni filosofia Psaiko, va estirpata dal pianeta, quindi, in quanto Gesù, sono qui per farlo e comincierò dalla MIA religione. La cristiana.

Verso la fine dei tempi (Ovvero ora) resterà solo una Verità sull'essere umano, solo una Vera Filosofia, e state pur certi che NON sarà la cristiana.

Quella è una filosofia che è stata alterata e adesso serve solo per portare la civiltà cristiana alla morte certa. Infatti andiamo di male…in peggio…