Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORA Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

cenereo
Bloccato

[quote1239947354=S.Michele]
[quote1239919727=farfalla5]
[quote1239876528=cenereo]

uongiorno…un momento..tre terremoti dove!?!..ieri sera,e tutta la notte il mio cane e la mia gatta erano nervosissimi…
[/quote1239876528]

Emilia romagna, in un paese estero che non ricordo il nome, e in Abruzzo.

Ma questa sera si è fatto risentire in Abruzzo. L'entheta non lo fermeranno con le preghiere.

Mai..e dico MAI…prendersi gioco o non aiutare un OT23 perchè lui stesso é il pianeta.

Anche TU…sei il pianeta e sei questo Universo, ma esiste un problema…un essere è causa Totale nel pianeta nella misura in cui è.

Quindi, non potete fermarmi, anche se vi mettete in TUTTI voi umani.

Se non esce che sono qui, causo la FINE di questa civiltà….

[/quote1239947354]
Michele…faccio del mio meglio nella misura della mia umilta dell'Essere….Riconoscere la coscienza cristica,non richiede alcuna minaccia..Dio vuol essere amato ,o temuto alla luce di questa situazione planetaria?..Almeno per quel che mi riguarda,la paura non mi tocca,mentre mi travolge l'Amore…così facendo però ,nel tuo atteggiamento,richiedi lo sforzo immane di superare in tempi brevissimi,da parte della coscienza collettiva,l'atavica paura di perdere questa realtà..ma sappiamo entrambi che sono millenni che l'uomo ci sta provando….un progetto ,il tuo,che va avanti da millenni..ma come puoi pretendere che la paura si annulla con la paura,quando non vi sono gli strumenti adatti dettati da una coscienza del Sè perfetta…ancora non c'è..se non per rare eccezioni…allora?..che senso ha..il dado è tratto ormai..è tempo del raccolto…