Rispondi a: PSAIKO

Home Forum L’AGORÀ PSAIKO Rispondi a: PSAIKO

Pyriel
Bloccato

[quote1239545418=S.Michele]
[quote1239544491=Zret]
E già… anche uo che la sa lunga e di cui non posso rivelare il nome (credo sia un infiltrato), in un libro, ha scritto che sono questi alieni sono macchine. Bisognerebbe privarle dell'energia di cui si nutrono: mi pare evidente che hanno intenzione di distruggere il pianeta. Guardiamoci attorno: le coscienze sono ottuse, la vegetazione è bruciata, tutto è desolato, una waste land.

[/quote1239544491]

Ciao, sarebbe bello fare quello che dici, ma esiste un Problema, non puoi privarle dell'energia, per farlo devi prima uscire da questa Prigione.

Come puoi capire le hanno pensate Tutte, io e il Buddha, siamo solo un imprevisto. E pensa che hanno usato la filosofia per arrivare a rendere l'uomo un parassita. Sai qual é l'arma più potente che esiste in questo universo? Non le bombe atomiche, ma la filosofia. Basta rendere ignoranti le persone, e loro saranno incapaci di salvarsi, di andare libere, e incapaci di fermarsi nella loro opera di distruzione.

Per vincere sugli Psaiko, bisogna prima vincere QUI, su noi stessi, e sconfiggere l'ignoranza che il clero ha trasmesso nelle persone usando il mio nome.

[/quote1239545418]

E sono pochi a volerlo, perchè il resto ci sguazza bene. Ciao Michele.