Rispondi a: PSAIKO

Home Forum L’AGORÀ PSAIKO Rispondi a: PSAIKO

cenereo
Bloccato

[quote1239745695=S.Michele]
[quote1239745231=cenereo]
michele si hai ragione..ma tu hai sprecato molte più sagge parole,mentre io mi so fatta due risate…
[/quote1239745231]

Brava, hai fatto bene a ridere, ma io dovevo pur far notare che il pianeta è abitato da Folli quindi il futuro di questa umanità è e sarà…brutto.

Qui, quasi tutti si credono sani di mente, ma…chi non usa così tante facoltà mentali, possiamo chiamarlo sano di mente?

Qui, quasi tutti i genitori dicono di amare i figli. Ma…indottrinarli alla falsità…sbaglio…o non è Amore?

[/quote1239745695]
caro che i genitori amino i figli è insidacabile ,secondo me…purtroppo la disinformazione porta il genitore a commettere degli errori.Ma non dobbiamo certo biasimare il genitore,accusandolo di non amare il figlio,ma dobbiamo additare l'autore della disinformazione….l'autore dell'inganno.
riguardo al fatto che chi si ,chi no usa il cervello,credo che fondamentalmente lo usiamo non c'è male un pò tutti allo stesso modo,ma credo che a molti manchi il valore aggiunto dato dal cuore (che non a niente a che vedè con la collezione harmony)….