Rispondi a: Quando l'uomo si fa bestia.

Home Forum L’AGORA Quando l'uomo si fa bestia. Rispondi a: Quando l'uomo si fa bestia.

#125133

raistlin
Partecipante

[quote1245192461=perdi]
[quote1245191695=skorpion75]
sta cosa dei gatti è davvero strana e vi spiego il perchè:
il mese scorso la gatta di una mia cugina in toscana viene trovata in un lago di sangue, pensando fosse caduta mentre dormiva su qualche cosa di appuntito, e dopo la corsa dal veterinaio scoprono che aveva 3 piccoli buchini nella pancia, come fossero fatti da piccole biglie/palline di ferro….alla fine muore dopo la notte passata chissà tra quali e quanti dolori.

la settimana dopo a una sua amica in un piccolo paesino del veneto capita più o meno la stessa cosa, solo che di fori c'è ne uno solamente in testa….anche in questo caso la gatta muore poco dopo.

ora io mi chiedo: come è possibile che in piccoli paesini di piccole province della toscana e del veneto, traquilli quasi fino alla noia, succedono 2 casi simili e poi vedo un post più su di un altro caso sempre in un piccolo villaggio dell'Inghilterra!

che sta succedendo veramente? -|-
[/quote1245191695]

hai detto bene…tranquilli e quasi alla noia…
saranno così annoiati che si divertono a fare cose di questo genere…
come lanciare sassi da cavalcavia , e via dicendo …
sto dicendo questo , è la prima cosa a cui ho pensato , quando senti notizie del genere , in paesi tranquilli , ragazzi apparentemente tranquilli… poi possono essere anche adulti , per carità…però mi fa pensare tanto questa cosa…

[/quote1245192461]

E' purtroppo un'usanza da chissà quanto tempo. E' più comune di quel che si possa pensare.
Non si farà mai abbastanza per queste creature, forse c'è gente che le odia perchè guardandoli si sente meno umana di loro.