Rispondi a: Quando l'uomo si fa bestia.

Home Forum L’AGORA Quando l'uomo si fa bestia. Rispondi a: Quando l'uomo si fa bestia.

perdi
Partecipante

[quote1245191695=skorpion75]
sta cosa dei gatti è davvero strana e vi spiego il perchè:
il mese scorso la gatta di una mia cugina in toscana viene trovata in un lago di sangue, pensando fosse caduta mentre dormiva su qualche cosa di appuntito, e dopo la corsa dal veterinaio scoprono che aveva 3 piccoli buchini nella pancia, come fossero fatti da piccole biglie/palline di ferro….alla fine muore dopo la notte passata chissà tra quali e quanti dolori.

la settimana dopo a una sua amica in un piccolo paesino del veneto capita più o meno la stessa cosa, solo che di fori c'è ne uno solamente in testa….anche in questo caso la gatta muore poco dopo.

ora io mi chiedo: come è possibile che in piccoli paesini di piccole province della toscana e del veneto, traquilli quasi fino alla noia, succedono 2 casi simili e poi vedo un post più su di un altro caso sempre in un piccolo villaggio dell'Inghilterra!

che sta succedendo veramente? -|-
[/quote1245191695]

hai detto bene…tranquilli e quasi alla noia…
saranno così annoiati che si divertono a fare cose di questo genere…
come lanciare sassi da cavalcavia , e via dicendo …
sto dicendo questo , è la prima cosa a cui ho pensato , quando senti notizie del genere , in paesi tranquilli , ragazzi apparentemente tranquilli… poi possono essere anche adulti , per carità…però mi fa pensare tanto questa cosa…