Rispondi a: nata una pecora con un VOLTO UMANO

Home Forum MISTERI nata una pecora con un VOLTO UMANO Rispondi a: nata una pecora con un VOLTO UMANO

#12518

Spiderman
Partecipante

[quote1263550277=windrunner]

Assolutamente sono in accordo.

Possiamo renderla sicuramente migliore ma non è perfetta…

viviamo su una “crosta” (la crosta terrestre) che poggia direttamente su di un mare di lava. In questa crosta ci sono delle spaccature dove può capitare che questa lava fuoriesca e distrugga tutto ciò che incontra, se si sposta provoca terremoti… e questo è perfetto?

I pianeti più vicini a noi sono disabitati, aridi… questo lo ritieni perfetto?

Tutti gli scienziati concordano che un giorno il nostro Sole esploderà o comunque si modificherà talmente per cui tutta la vita qui non potrà più sussistere… è perfetto ciò?

Esistono insetti che potrebbero tranquillamente non esistere in quanto portano solo malattie, è perfetto questo?

Scrivo ciò non perchè mi voglio soffermare sul “brutto”, sia chiaro, ma solo per dare esempi di come non sia tutto così perfetto… la macchina umana tanto osannata per essere perfetta si ammala e muore, la macchina umana è schiava delle abitudini, schiava della vita stessa, è perfetto?

Eppure l'uomo può rendere tutto ciò molto migliore se utilizzasse le sue scoperte per altro…ma la Creazione fisica rimane tale, non perfetta e bisogna capirlo per poter aspirare alla perfezione…

:bay:
[/quote1263550277]

Tutto questo è imperfetto per l'ego e le paure dell'uomo, il tuo discorso è centrato solo sulla nostra visione delle cose, il resto pare non esistere. Le nostre malattie sono provocate da noi stessi, non puoi attribuire la responsabilità alla natura. Quello che sostengono gli scienziati è ancora tutto da dimostrare quindi ha valenza nulla.