Rispondi a: Date alla mente una chance

Home Forum L’AGORA Date alla mente una chance Rispondi a: Date alla mente una chance

cenereo
Bloccato

[quote1240155552=Richard]
penso di poter riassumere :

Salve a tutti, è probabile che da un po' di tempo a questa parte io sia un po' più intollerante e me ne scuso profondamente.
Il fatto è che negli ultimi tempi ci sono molti, molti thread in cui la dialettica prende il sopravvento sui contenuti.
A parte poche persone che espongono totalmente e con chiarezza il proprio pensiero (o il proprio credo) noto molti post fatti da una due frasi a cui si risponde con uno due frasi in una sorta di battaglia verbale tipicamente egoica.

[/quote1240155552]
concordo in pieno….spesso si denota nel forum un atmosfera molto tesa,dove qua e là spuntano piccoli duelli verbali,senza senso e deliranti..situazioni e circostanze guerrafondaie e provocatorie con la pericolosità di rendere reattivi anche i più centrati… :hehe: ..sarà che in alcuni ,in determinati momenti,sia questo il bisogno interiore…controbattere,denigrare,infieire…forse si pensa che arrabbiarsi e duellare in dialettica con qualcuno poi ci si sente meglio… -|-