Rispondi a: Date alla mente una chance

Home Forum L’AGORÀ Date alla mente una chance Rispondi a: Date alla mente una chance

xxo
Partecipante

[quote1240195270=giusparsifal]
Salve a tutti, [……….]
Non c'è più tempo e spazio per “chi vuole intendere intenda”, diciamo la nostra e lasciamo che gli altri ci capiscano e se non ci riescono, armiamoci di pazienza ed umiltà e ripetiamo tutto daccapo.
Grazie 🙂
[/quote1240195270]
Ciao Gius,
credo che il tuo sentire è , è stato e sarà di nuovo comune/condiviso.

In verità potremo dire che E' uno stato in cui l'Essere trova uno “scalino”.

Ed è per me importante pensarlo al di fuori del tempo dello spazio con un unico aspetto dato dalla dualità, che è il contemplare se stesso, quando contemplare è “scambio” di energie pensate che ricevono e rilasciano vibrazioni – sostengono un pensiero.

Penso che questo “stato d'essere” che accomuna molti sia in realtà lo specchio della divampante evoluzione in atto.
E' lo “stato dell'Uno”, il nostro, che in qualità di EnergiA partecipa ed è protagonista di una variazione/evoluzione di se stesso, un pensiero.
Tutto questo in ognuno di noi perchè siamo questo, diciamo parte di questo.

Se ci fermiamo e guardiamo dal di fuori questo attuale percepito stato d'essere, credo che la sensazione possa essere quella come di veder scorrere un film già visto, sempre uguale, con trama solo il dualismo, diciamo un film drammatico :eyebro:

Se vogliamo dircela non ha senso cadere nuovamente in questo basso stato di frequenza, non ci piace più, diventiamo intolleranti di noi stessi, perchè dare ancora “spazio e tempo” a questo, c'è altro, c'è molto altro.

E' un vincere uno stato d'essere?
Mah, forse è così.

Stai con noi Gius, non ci capiamo niente come te, però tutti insieme siamo forti, prima, poi, cos'è…? :fri: