Rispondi a: nata una pecora con un VOLTO UMANO

Home Forum MISTERI nata una pecora con un VOLTO UMANO Rispondi a: nata una pecora con un VOLTO UMANO

#12529

Spiderman
Partecipante

[quote1263557015=El Mojo]
Spider, come puoi dire che le malattie sono tutte conseguenza del nostro fare, ho l'impressione che tu non abbia sufficiente esperienza di vita, riflettici un poco, prova a vedere i filmati sull'ittiosi, guardati l'uomo albero -che penso non abbia fatto proprio nulla per diventare così- o le migliaia di altre malattie dovute all'ereditarietà ecc. ecc., e poi ne riparliamo.
[/quote1263557015]

Tanta gente non fa nulla per trovarsi malata, ma paga gli errori di altri. Qua dovremmo risalire a chissà quali tempi per vedere dove è cominciato il disordine che ci ha condotto ai giorni nostri, temo che nemmeno tu abbia sufficiente esperienza di vita per constatarlo.

[quote]Sono d'accordo che molti malanni si eviterebbero con un diverso atteggiamento degli esseri umani, ma questa è un'altra storia. Certo, la natura dimostra meccaniche meravigliose nei cristalli di neve, nelle strutture di piume e fiori e tantissime altre cose, le meccaniche celesti dimostrano precisioni incredibili, ma qui nel nostro stretto mondo governato da Satana dovremmo aprire gli occhi verso altre forze di cui siamo schiavi, volenti o no.[/quote]

?

[quote]Saluti[/quote]

Saluti.