Rispondi a: Pirati del terzo millennio

Home Forum L’AGORÀ Pirati del terzo millennio Rispondi a: Pirati del terzo millennio

eroinelvento
Partecipante

[quote1242310278=deg]
Anche qui, come per tutte le facende umane, non è tutto bianco o tutto nero.

I primi pescatori che attaccavano le barche hanno lasciato il posto a grosse organizzazioni messe in piede dai Signori somali che probabilmente se ne strafregano dell'inquinamneto e dei pesci ma mirano solo al guadagno per acquistare sempre più armi.
Credo che sia giusto ricordarlo. :eyebro:
[/quote1242310278]

Oui, oui! D'accordo con Deg, infatti ho notato che gli scagnozzi della mala somala indossano pantaloncini arancioni con simbolo 'mercedes'…. d'altra parte che devono fare, se non si attaccano al rivolo di denaro che attraversa Mama Africa assieme a tutti gli interessi occidentali che ci sono (rifiuti tossici ed quant'altro a seguire)!

Dal Movimento per l'emancipazione del Delta del Niger (Mend)
(ANSA) – ROMA, 14 MAG – Un gruppo affiliato al Mend ha sequestrato una nave con 15 passeggeri stranieri nel Delta del Niger. ''Il Mend puo' confermare che un gruppo ha sequestrato ieri la Mv Spirit nello Stato del Delta, prendendo in ostaggio 15 membri dell'equipaggio straniero'', scrive il Mend in una mail inviata ai media. Alcune ore fa il Mend aveva prorogato di 48 ore un ultimatum imposto ieri alle compagnie petrolifere perche' evacuassero il loro personale.

Ragazzi e ragazze, sono sincera, non vedo l'ora che non solo il denaro non varrà più nulla, ma vorrei anche che le risorse petrolifere finissero adesso!

Trovo comunque una forte contraddizione borghese nel fatto che per andare alle 8 ore di lavoro per 900 euri mensili una tizia come me, nel senso che mi rendo conto dell'assurdità, è costretta ad utilizzare l'autovettura indi a consumare e inquinare, nonchè a restare all'interno di un FOLLE ingranaggio autodistruttivo!
Come devo fare per azzerare questa pazzia?
L'unica via è l'autogestione dei mezzi di sussistenza!

Indi mi stenderò sopra al prato verde con l'erba alta nei pressi del fiume e comincerò a pianificare la [color=#006633]coltivazione di ortaggi[/color] e dell'autovettura ne farò un pollaio per le mie gallinelle padovane!
Monopolio di stato? no grazie