Rispondi a: influenza suina

Home Forum L’AGORÀ influenza suina Rispondi a: influenza suina

#125563
farfalla5
farfalla5
Partecipante

prima frequentavo un sito di Aquaracity….che poi lo hanno chiuso…non si sa per quale motivo, comunque ancora mi arrivano delle mail e ve la giro:

Da una canalizzazione con le energie superiori ho ricevuto questa risposta a proposito della peste suina. Buona lettura.

Nino

La peste suina di cui si parla in questi giorni è uno dei tanti espedienti utilizzati dalle forze oscure per ingannare l’umanità. Siamo infatti in una fase di grandi cambiamenti ed è forte la richiesta di chiarezza, giustizia, pace. L’umanità continua ad essere illuminata da una grande energia e questo significa il risveglio di più persone. Più luce e quindi meno ombra, ovvero meno possibilità di tramare occultamente contro la stessa umanità. La paura di un’epidemia potenzialmente pericolosa serve così a distogliere l’attenzione dalla necessità di eliminare tutte le fonti di conflitto e di distruzioni presenti sulla Terra. Gaia ha bisogno di vivere in armonia, di espandere la propria coscienza verso la quinta dimensione, ma questo contrasta con i programmi di dominio delle forze oscure che agiscono tramite i loro rappresentanti presenti dove si gestisce il potere delle nazioni e dei popoli. Chiamateli pure “Illuminati” o con qualsiasi altro nome.

Diffondendo su tutto il pianeta le immagini provenienti dal Messico ed i timori che la pestilenza si diffonda dappertutto, richiamando così alla memoria i milioni di morti causati dall’influenza spagnola un secolo fa, i vampiri di energia trovano alimento sufficiente per mantenersi ancora attivi. La loro energia infatti si nutre della bassa frequenza generata dalla paura e dal caos che ne è conseguenza. Ma questi sono i loro ultimi colpi di coda perché oramai si avvicina il tempo del grande cambiamento. E’ una mossa disperata che li porta diritti allo scacco matto. E’ solo questione di tempo ed il danno ritornerà indietro su di loro ed i loro alleati terrestri. Il buio nel quale vivono nasconde loro la verità e quindi si illudono che i vecchi strumenti di terrore possano sempre funzionare a loro vantaggio. Ma non è più così perché il cambiamento di coscienza di Gaia, sostenuto dall’amore degli Esseri di Luce, ha trascinato con sé, verso l’alto, la coscienza umana portandola al salto quantico. Ed il balzo nella Nuova Terra avverrà.

Non abbiate quindi timori per questa ennesima minaccia perché i rischi sono soltanto limitati e vanno presi in carico da quelle anime che hanno scelto di fare questa esperienza. Per loro si tratta di testimoniare la loro volontà di anima che accetta questo sistema per circoscrivere il problema. In un certo senso sono come delle cavie. Dopo di che ci sarà una pulizia collettiva da parte delle nostre forze che usano tecnologie a voi sconosciute per evitare che questi virus si propaghino. Abbiamo la possibilità di fermarli e di neutralizzarli ed è quanto abbiamo cominciato a fare, così com’è successo in passato con l’influenza dei polli e tutti gli altri tentativi per danneggiare l’umanità.

Kharim/Karmichael

__._,_.___


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.