Rispondi a: influenza suina

Home Forum L’AGORÀ influenza suina Rispondi a: influenza suina

Richard
Richard
Amministratore del forum

alla fine per me c'è poco da farsi domande…la situazione scorre in un certo modo, chi la vede in un certo modo sente e sa come comportarsi nei momenti giusti
chi non vuol vedere o non la vede o ha ragione lui e non c'è nulla da percepire e vedere allora va bene cosi..questo è il mio pensiero..l'importante è reagire per il meglio,agire per il meglio

Inoltre non mi riferirei all'Apocalisse come ad un manuale, se cito l'Apocalisse a volte è solo cosi per far notare qualche “coincidenza”, per mettere la pulce nell'orecchio, per provocare..non è perchè la si debba seguire come un manuale
Inoltre altri popoli hanno profezie paragonabili in un certo limite e danno una impostazione diversa, anche l'interpretazione puo essere diversa, ad esempio
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3254

Se poi in certi momenti ci si sente guidati da parole lette in tale o tali profezie allora se porta un effetto positivo ben venga..io non voglio avere paura semplicemente perche la paura è una fregatura in tutti i sensi..o meglio puo servire se porta a reagire