Rispondi a: influenza suina

Home Forum L’AGORA influenza suina Rispondi a: influenza suina

xxo
Partecipante

[quote1247971328=iniziato]
quindi… che si fa?
[/quote1247971328]
Rimaniamo in contatto, come sempre, da tempo, e se questa volta gli sviluppi dovessero essere veramente critici, sarà la volta buona.
Credo che sapremo bene come comportarci, sempre e solo nell'uni-one c'è il bene.

Sotto certi aspetti sarebbe il punto drastico al quale un po' tutti abbiamo pensato.
Sotto altri potrebbe essere l'ennesino tentativo che cade nel “vuoto” (con molto rispetto per questo termine).
Sotto altri ancora l'ennesima probabilità quantistica evolutiva di questo film, l'ennesima prova del dono creativo che ci permea.

Ovviamente non si vaccinerà nessuno dei miei, e combatterò con determinato e consapevole equilibrio per fare in modo che più persone possibile rifiutino il vaccino. Credo molto nella divulgazione locale, che le masse dal piccolo possano iniziare a capire… Come credo anche che bisogna, quanto prima, abbandonare le grandi città.
Trasferirsi in campagna, ed alimentarsi in maniera autonoma.
Cosa questa che non importa che esploda una pandemia per farla….

Iniziato vieni a fare un giro dai…!

Skorpion, tra non molto facciamo insieme una due giorni, anche con tua moglie. Credo proprio che nel giusto contesto si accorgerà bene di chi è/siamo :fri: