Rispondi a: influenza suina

Home Forum L’AGORÀ influenza suina Rispondi a: influenza suina

sephir
Partecipante

[youtube=560,340]km1cni4MvQ8

Anche se ot, scusatemi, ma fra qualche ora parto e devo sbrigarmi, leggendo l'intervista ad icke sulla febbre suina e i vaccini postata da skorpion sono andato a finire in questo video che non so se avete già visto. UN gioco da tavolo del 1995 che in tre carte rappresenta l'attacco alle twin towers e al pentagono?

Esiste davvero a quanto pare?

Comunque cercherò anche io di invitare più gente possibile a non vaccinarsi… sarà difficile anche perchè ci sono una serie di cose da spiegare…

terribile realtà, parallela all' invasione psichiatrica ed elettromagnetica, oltre che alla manipolazione sessuale e dell'immaginario collettivo.

Vera in questo periodo sta soffrendo molto per l'elettromagnetismo, dovremmo cambiare casa e zona anche per questo…

xxo dice bene quando parla di spostamento in campagna, è l'unica soluzione perchè il nostro corpo e la nostra anima resistano e crescano in pace (o quasi) …

un abbraccio a tutti e continuate così perchè più la gente saprà e più la nostra libertà, quella degli animali dei vegetali e della terra, si avvicina.

Io stesso quando manco tanti giorni come ora poi mi perdo nelle vostre notizie, della redazione e dei bravissimi lettori che rendono ag una fucina di vera informazione salvifica.
:amicil: