Rispondi a: FACEBOOK E' DELLA C.I.A.

Home Forum L’AGORA FACEBOOK E' DELLA C.I.A. Rispondi a: FACEBOOK E' DELLA C.I.A.

Rezlan
Partecipante

MAh, dimenticate di dire che con quei 12,7 milioni di dollari hanno acquistato solo il 4.6% di facebook, ottenendo di fatto solo il diritto a un utile sui guadagni, tra le aziende in join-venture con la CIA ci sono anche google, ditte edili, produttori di materiali elettronici, sono solo ditte che collaborano con la CIA, offrendo a prezzi ridotti per piazzare materiale, non è che basta fare 2+2, come dice qualcuno, per sostenere che siccome la toshiba è in joint-venture con la CIA, allora la toshiba installa microspie nei PC.

Per quanto riguarda la stessa teoria, dato che i miei dati sono accessibili a chiunque, che bisogno avrebbe la CIA di comprare parte di facebook quando semplicemente gli basta cercare il mio nome aggratis sul sito?

Inoltre, essendo io una persona abbastanza pulita e tranquilla, non ho problemi a far sapere alla CIA che il mio film preferito è Leon:The Professional e che ascolto musica classica, non credo gli torni molto utile.
Se volessero avere informazioni su di me e mandarmi Will Smith in tenuta elegante nera, gli basterebbe contattare il distretto di polizia della mia città e PAF! il gioco è fatto.