Rispondi a: FACEBOOK E' DELLA C.I.A.

Home Forum L’AGORÀ FACEBOOK E' DELLA C.I.A. Rispondi a: FACEBOOK E' DELLA C.I.A.

#125869

sev7n
Partecipante

Cancellare un account da Facebook è,a differenza di quello che si potrebbe pensare tutt' altro che semplice ,addirittura sono nati gruppi numerosissimi proprio su Facebook del tipo ” Come cancellarsi in modo definitivo da Facebook ” o ancora ” Chiudere per sempre un account Facebook ” o addirittura un gruppo formato da oltre 6 mila persone chiamato ” Come Cancellare i propri dati da Facebook senza chiamare un avvocato “.

Succede infatti che un utente sia semplicemente stufo di usare questo social network oppure per altri motivi non vuole più che i suoi dati o informazioni personali siano pubbliche e quindi ritenga indispensabile chiudere l'account e cancellarsi per sempre da Facebook ed eliminare tutti i dati personali .

Ecco quindi i passaggi da eseguire per cancellarsi da Facebook cancellando i dati senza chiamare l'avvocato:

(punto1)-Assicurati che il tuo account Facebook abbia un indirizzo di Posta Elettronica valido

-Cancella tutti gli altri indirizzi di Posta Elettronica che hai inserito nel tuo account che non sia quello del punto 1.

-Disattiva il tuo account su Facebook (!)

-Registrati utilizzando un altro indirizzo di Posta Elettronica, che non sia quello del punto 1.

-Esegui l'accesso con il nuovo account, e aggiungi come indirizzo di Posta Elettronica di contatto il solito indirizzo del punto 1.

-Clicca il link di conferma che Facebook ti inviera', in modo che il tuo “precedente” account sia cancellato e non solo disattivato.

Questo è al momento il modo migliore per cancellare le vostre informazioni dai loro server,
Vi consiglio per l'account nuovo di utilizzare una casella mail temporanea .

Finlmente riavrete la vostra privacy !!