Rispondi a: La personalità di chi partecipa ai forum su Internet

Home Forum L’AGORÀ La personalità di chi partecipa ai forum su Internet Rispondi a: La personalità di chi partecipa ai forum su Internet

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

ciao a tutti ,
in sincerità vi dico che tutte le persone che frequentano questo forum ed altri di questo tipo, quelli che postano delle questioni , quelli che cercano di dare una risposta , quelli che contestano le risposte e/o prese di posizione , quelli che si pongono domande , quelli che cercano risposte , tutti coloro che infondo hanno un dubbio anche se minimo su quello che ci circonda, tra questi compreso anche me , allora siamo tutti da manicomio , perché su questo forum abbiamo tutti un deminatore comune .
Provate tra i vostri amici, conoscenti al bar quanti di loro restano ad ascoltare quello che dite , a confrontare le vostre / mie opinioni , dare delle risposte concrete o anche delle ipotesi sostenibili.
uno, due su dieci oppure nessuno , etichettandoci come visionari, COMPLOTTISTI,…IGNORANTI…, nascondendosi dietro belle parole e argomenti imparati nelle scuole superiori senza approfondire la conoscenza di cio che dicono .
Io nella mia ignoranza ho imparato molto su di voi qui nel forum e su altri in altri forum o blog che leggo e di questo voglio ringraziarvi perché mi date sempre il modo di pormi delle domande e cercare delle risposte a volte solo mie che differenziano da quelle degli'altri ma comunque ho avuto la consapevolezza di cercarle mentre il rimanente degli amici del bar si limiteranno a etichettarci come matti .
allora se siamo da manicomio ok ragazzi , interniamoci ,
ma ricordiamo sempre agli'altri che manicomio resterà sempre scritto all'infuori dello stabile e non all'interno dove ci interneremo noi .
forse ci sarà ancora qualc'uno che deciderà di internarsi con noi