Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

Home Forum L’AGORÀ 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

ezechiele
Partecipante

bah, non cerco di convincerti lo sai Pyr….

leggendo il tuo post mi e' tornato in mente un video visto ieri sera questo, http://www.macrolibrarsi.it/video/__what_the_bleep_do_we_know_dvd_italiano.php (se scorri tutta la pagina trovi una recensione e un breve promo del video) ….

la mia preparazione in fisica quantistica e' pari allo zero per quanto la curiosità non manchi, però, ti dicevo, leggendoti mi e' tornato in mente un discorso sentito ieri in cui un fisico affermava che una delle più grandi truffe odierne siano proprio quella di bene e male (nella misura in cui vengono strumentalizzati per infliggere un CASTIGO) infatti secondo l'autore tali esperienze sarebbero appunto necessarie alla nostra evoluzione….

boh, tanto già lo sai che sono allergico al concetto errore=punizione….

conta anche che per noi poveri umani esistono periodi della vita in cui siamo talmente fragili da diventare facile preda di feroci aguzzini liberi di abusare allegramente su un povero cucciolo inerme (sto solo facendo un esempio, non voglio “ridurre” il discorso omofobia al mio esempio, sto solo paventando una possibilità)