Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

Home Forum L’AGORA 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

#126076

Omega
Partecipante

[quote1241129510=Pyriel]

A Sodoma dicevano lo stesso, sai?
[/quote1241129510]
A Sodoma una banda di Criminali ha cercato di Violentare i due Angeli scesi dal Cielo, la storia sull'Omosessualità è una aggiunta (manipolazione) dela Chiesa Cattolica (e non solo) che non ha alcun nesso con il vero motivo della Condanna della Città. !alien

[color=#0077dd]+ Dal Vangelo secondo Matteo[/color] :sagg:

In quel tempo, Gesù si mise a rimproverare le città nelle quali aveva compiuto il maggior numero di miracoli, perché non si erano convertite: “Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsaida. Perché, se a Tiro e a Sidóne fossero stati compiuti i miracoli che sono stati fatti in mezzo a voi, già da tempo avrebbero fatto penitenza, ravvolte nel cilicio e nella cenere. Ebbene io ve lo dico: Tiro e Sidóne nel giorno del giudizio avranno una sorte meno dura della vostra.
E tu, Cafarnao, ‘‘sarai forse innalzata fino al cielo? Fino agli inferi precipiterai!’’. Perché, se in Sodoma fossero avvenuti i miracoli compiuti in te, oggi ancora essa esisterebbe! Ebbene io vi dico: Nel giorno del giudizio avrà una sorte meno dura della tua!”. :scare:

Gesù, qui spiega come rinnegare lo Spirito sarebbe molto peggio della Violenza compiuta dagli abitanti di Sodoma; ebbene oggi lo Spirito APPROVA l'Omosessualità, qui sta la Chiave di Lettura degli Ultimi Tempi. :!