Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

Home Forum L’AGORÀ 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1241172533=deg]
[quote1241170611=farfalla5]
[quote1241128507=pasgal]
NEGUE sei andato un po pesante, dai… non farlo più 🙂
[/quote1241128507]

Sinceramente mi sembra Pyriel che ha esagerato…
[/quote1241170611]

Sto leggendo ora questo topic. Vedremo come andrà a finire più avanti……
Ma mi viene subito da chiedere: Pyriel ha esagerato in che modo? Ha insultato qualcuno forse? A me non risulta….
Forse non si può più esprimere il proprio parere? :ummmmm:

Io credo in questo:

[color=#cc0000]Questo e' il forum di Altro Giornale, luogo dove sono i benvenuti coloro che fuggono la maleducazione e l'intolleranza stimolanti dell'altrui sapere, custodi delle proprie coscienze.

Questo è il forum di Altro Giornale, dove non ci sarà spazio per l'ego e la mancanza di rispetto, dove, nostro malgrado, non saranno accettati coloro che compieranno scorrettezze mirate a minare il civile sviluppo delle discussioni.

Noi creiamo il mondo in cui viviamo.[/color]

Buona giornata a tutti!
[/quote1241172533]

bhe deg,..se per te dire a qualcuno che sta nel fango non è nulla…
dire che l'omesessualità sia una degenerazione…
ed acostare omosessulaità e pedofilia è una cosa normale…

allora si Pyrel non ha offeso nessuno!

Dimenticavo…tuttle le donne sono esseri inferiori all'uomo e ciao deg dalla melma in cui sei….(che effetto fa?)-ovviamente non penso nessuna delle cose espresse in questa frase-

vedi Deg,ognuno giudica dal suo punto di vista..e tu hai espresso il tuo.
Altrogiornale è un luogo in cui si possono esprimenre le priprie idee…ma certo non offendere persono e gruppi sociali!

bene ora esco e vado a farmi una bella passeggiata a villa Borghese…a godermi l'aria…la natua e Dio in tutte le sue meravigliose espressioni.