Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

Home Forum L’AGORA 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

altair
Partecipante

[quote1241174491=NEGUE72]
[quote1241172533=deg]
[quote1241170611=farfalla5]
[quote1241128507=pasgal]
NEGUE sei andato un po pesante, dai… non farlo più 🙂
[/quote1241128507]

Sinceramente mi sembra Pyriel che ha esagerato…
[/quote1241170611]

Sto leggendo ora questo topic. Vedremo come andrà a finire più avanti……
[u]Ma mi viene subito da chiedere: Pyriel ha esagerato in che modo? Ha insultato qualcuno forse? A me non risulta….
Forse non si può più esprimere il proprio parere? :ummmmm:
[/u]
Io credo in questo:

[color=#cc0000][u][u]Questo e' il forum di Altro Giornale, luogo dove sono i benvenuti coloro che fuggono [/u]la maleducazione e l'intolleranza[/u] stimolanti dell'altrui sapere, custodi delle proprie coscienze.

[u]Questo è il forum di Altro Giornale, dove non ci sarà spazio per [/u]l'ego e la mancanza di rispetto, dove, nostro malgrado, non saranno accettati [u]coloro che compieranno scorrettezze mirate a minare il civile sviluppo delle discussioni.
[/u]
Noi creiamo il mondo in cui viviamo.
[/color]

Buona giornata a tutti!
[/quote1241172533]

bhe deg,..se per te dire a qualcuno che sta nel fango non è nulla…
dire che l'omesessualità sia una degenerazione…
ed acostare omosessulaità e pedofilia è una cosa normale…

allora si Pyrel non ha offeso nessuno!

Dimenticavo…tuttle le donne sono esseri inferiori all'uomo e ciao deg dalla melma in cui sei….(che effetto fa?)-ovviamente non penso nessuna delle cose espresse in questa frase-

vedi Deg,ognuno giudica dal suo punto di vista..e tu hai espresso il tuo.
Altrogiornale è un luogo in cui si possono esprimenre le priprie idee…ma certo non offendere persono e gruppi sociali!

bene ora esco e vado a farmi una bella passeggiata a villa Borghese…a godermi l'aria…la natua e Dio in tutte le sue meravigliose espressioni.

[/quote1241174491]

Deg sei proprio sicura di quello che hai scritto?

Ti consiglio di rileggere con attenzione gli interventi del nostro amico oracolo e poi fare un confronto con le parti del tuo discorso che ho sottolineato.

Stai commettendo un errore di valutazione che potrebbe anche ringalluzzire l'oracolo, visto che sembri non aver capito affatto la portata delle sue affermazioni e ti chiedi stupita se ha offeso qualcuno.

Non so se in questo forum qualcuno si possa sentire direttamente offeso, al di fuori del forum è certo che ha offeso milioni di persone e lo stesso ha fatto il povero Ken che parla da ignorante quando dice che l'omosessualità è una malattia mentale.

L'organizzazione mondiale della sanità ha tolto dall'elenco delle patologie l'omosessualità se non ricordo male una quindicina di anni fa e l'ha definita semplicemente (come è giusto che sia) un differente orientamento sessuale, tutto qui.

Ken l'ignorante, che senz'altro non è un medico ha sparato la sua caxxata senza sapere quello che dice: [u]è bene che tutti abbiano ben chiara questa cosa.[/u]