Rispondi a: Premonizioni e veggenza

Home Forum MISTERI Premonizioni e veggenza Rispondi a: Premonizioni e veggenza

sephir
Partecipante

Bè purtroppo a me un mese fa circa è capitata una premonizione onirica tanto sorprendente quanto spiacevole: sogno prima di natale una mia vecchia compagna delle superiori che non vedo da anni, del mio paese, in cui non vivo più.
Non ho alcun contatto con lei.
Nel sogno piangeva molto per la morte di qualcuno… era un sogno vivido e a parte il giorno dopo, l'ho accantonato nella memoria…

un mese fa si è realizzato… la cosa mi ha un bel po turbato,
ma ho pure sempre più la convinzione che non sia nulla di speciale,
solo l'esperienza delle unioni sottili fra gli esseri che solitamente sono “occluse”
e che ora, anche in chi, come me, non le ha mai realizzate,
si possono presentare con facilità.

Pensi una canzone, ecco che dopo due minuti una ragazza la canticchia mentre ti passa affianco…
Pensi una frase e viene detta…
vivi con la tua ragazza, e aumentano drasticamente i casi di coincidenza di pensiero, ovviamente credo più vi è intimità più le rispondenze aumentano…

solitamente tutte le premonizioni, coincidenze etc, vengono sottostimate e rimosse…
vedi il solito dire ” è l'esagerata attenzione che poni sulla realtà, a rendere spettacolare quel qualcosa che, se non fossi così propenso a queste teorie, sarebbe una delle tante coincidenze che non stiamo a valutare e che non vogliono dire niente!”
Questa obiezione la condivido per una bassa percentuale di casi…

Il problema è arrivare a prendere in mano il “gioco”, così da decidere come sfruttare il vacuum e le sue regole descritte anche da Haramein!
Ma ce la faremo…