Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

Home Forum L’AGORÀ 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia Rispondi a: 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

purtroppo la legge resta sempre del più forte.

ma qui in questo forum AG possiamo imparare molto l'uno dagli'altri senza giudicare con chi si ha a che fare alla fine in molti ( hanno messo la faccia ) per essere più reali epresenti quando si comunica tra di noi e mi dispiace vedere alcuni che non condividendo il pensiero altrui , e non avendo più argomenti , o meglio non avendo il coraggio di chiedere scusa per aver fatto male ad una persona si limiti a lasciare il forum e scomparire .
l'ho detto non voglio prendere le difese di nessuno e se qualcuno si é espresso male nei confronti di un'altro che sia consapevole di assumere i suoi errori .
sai farfalla a volte le parole fanno più male di un 'arma e non ce ne rendiamo conto .
forse saro un egoista un fallito o non so come definirmi ma non ho mai amato le discussioni , ho sempre cercato di trovare una quiete anche se ero io ad aver ragione ho avuto la capacità di sottomettermi ed assumermi le colpe, si forse questo non mi ha portato grandi frutti , ma é che non amo la disputa , il rancore .
si possono avere opinioni diverse e anche scontrarsi su queste , ma senza intaccare l'intimità di una persona anzi avere un rispetto di questa e se non sarà reciproco poco importa alla fine non ti sentirai in colpa , quasto é cio che ho imparato nella mia esistenza poi alla fine tutti i nodi vengono al pettine .
si puo dire cio che si pensa di un determinato schieramento ma non per questo attaccare la persona singola , ma forse anch'io vivo in un'altro mondo fatto di favole e di buonismo ma mi dispiace sinceramente vedere gli iscritti di ag affrontarsi cosi , mi piacerebbe vederci tutti in armonia , anche avendo le nostre discussioni personali ma senza insultarci e restare sempre amici , almeno io ci credo