Rispondi a: Posti riservati sui mezzi pubblici.

Home Forum L’AGORÀ Posti riservati sui mezzi pubblici. Rispondi a: Posti riservati sui mezzi pubblici.

#126267

marì
Bloccato

[quote1241790567=Omega]
[quote1241788703=Marì]
… Omega come la giri e come la metti e' e resta sempre una vergogna.

~grrr

[/quote1241788703]
Vero, [color=#ff0000]ma affinché gli umani [/color]smettano di comportarsi da scimmie, bisogna spiegare chiaramente a loro la Legge della Causa ed Effetto, quindi il motivo della Condanna Eterna per gli Erranti, quelli che dividono per IMPERARE successivamente.
[/quote1241790567]

[u]E' compito delle Istituzioni[/u]

Art. 2.

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Art. 6.

La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche.