Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

Home Forum L’AGORA Israeliani e palestinesi… Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

altair scrisse:
PRHOTEUS, evito di essere tagliente sennò Richard mi bacchetta ma, obiettivamente, sei solo tu e pochi altri mi auguro, a non saperne molto.

L'Iran è il paese dove i gay vengono impiccati al braccio di una gru sulla pubblica piazza di fronte ad una folla che inveisce.

L'Iran è il paese dove le donne giudicate adultere vengono sottoposte alla barbara, ripugnante, inaccettabile pena della lapidazione.

ne sono a conoscenza ma solo tramite informazione di stampa .
lo ribadisco non voglio prendere nessuna difesa dell'iran o altro ma era solo uno spunto per mostrare come si continua a diversificare la verità di alcune affermazioni di capi di stato solo perché non consoni alle propie direttive , poi se vogliamo mettere che anche noi abbiamo al parlamento gente accusata di collusione di mafia , ed truffatori che forse si sono anche mlacchiati di crimini , alla fine siamo tutti sullo stesso piano , anche noi abbiamo la lega che rifiuta i gay e in ultimo queta nuova disriminazione cioé creare dei postoi sui autobus e metro' solo per i cittadini milanesi ,
vedi alla fine noi puntiamo il dito sempre contro gli altri e ci dimentichiamo di quello che ci succede attorno , questo é il classico abbaglio impostoci gradualmente ,
quello che volevo sottolineare io é che a parte il regime che é in iran o altri paesi come la cina e tanti altri purtroppo ci si deve sempre confrontare sulle pillole che ci vengono somministrate senza darci l'opportunità di riflettere e grazie al net che in molti di noi cominciano ad aprire gli occhi facendosi le propie opinioni.
senza prendere posizioni il mio é solo un modo per dire di approfondire sempre di più e non lasciarsi manipolare .
in altri termini credo che sotto punti di vista differenti forse diciamo la stessa cosa