Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

Home Forum L’AGORA Israeliani e palestinesi… Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

vedi altair come tu trasfiguri l'evidenza ,
ho messo questo annuncio solo per dimostrare che i cosiddetti paesi ( occidentali) , dove vige la democrazia , poi non sono tanto diversi da quelli cosidetti di regime.

se in iran esiste la lapidazione e la discriminazione omosessuale , é perché é stato imposto loro da chi in primis ha messo queste discriminazioni sotto forme di leggi e quindi un dirigente applica cio che secondo lui é imposto dallo statuto legislativo del suo paese , quello che conosciamo noi di queste realtà ci sono state surrogate dai midia fortemente manipolati facendoci vedere solo cio che fa comodo ai nostri dirigenti , se poi la mettiamo sul piano di siscriminazione e di rispetto dei diritti umani, noi cosi detti occidentali non siamo da meno a loro , per questo ho postato quest'annuncio del militare omosessuale disriminato se poi mi dici che noi siamo più evoluti basta ricordarti che nei paesi più evoluti esiste ancora lapena di morte il fine del discorso era solo per dirti che secondo me il presidente iraniano ha tutti i diritti di fare un discorso come quello fatto al summit dell'onu in aprile , e se come dici tu lui é l'ultimo a poter sbandierare i diritti umani visto che nel suo paese non li rispetta , io ti rispondo che neanche gli altri paesi ne hanno diritto , perché neanche loro li rispettano questo é tutto e se no abbiamo il coraggio di dire vino al vino e pane al pane senza schierarsi da una parte o dall'altra resteremo sempre delle marionette senza spirito di vita nelle mani dei pupari ,

non riusciremo mai a riflettere col nostro pensiero perché saremo sempre manipolati .
tra questi c'é chi si associa ad alcune posizioni solo per trarne beneficio propio , chi si dissocia perché crede in altri ideali , e restano quei pochi che cercano di riflettere su cio che ci circonda dando le propie valutazioni senza essere influenzati da altri .