Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

Home Forum L’AGORÀ Israeliani e palestinesi… Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

vedete come caschiamo ingenuamente nel fare di tutta l'erba un fascio,

se in uno stato esistono delle leggi ed il capo di questo stato le applica e che queste siano in contrasto con quelle di altri stati , allora questi viene definito un tiranno e tutto quello che ne consegue , dimenticandosi che moltri altri stati infrangono i diritti umani ,
l'esercito usa ha usato e continua a farlo sui civili armi al fosforo bianco , e non solo lui ma anche altri eserciti di altri paesi che si ritengono rispettare i diritti umani .

se noi ci limiteremo solo a classificare con giudizi unilaterali non saremo mai in grado di distinguere la realtà , quindi giustamente questo paese annienta i diritti più semplici di una persona , ma ricordiamoci che anche gli altri quelli più democratici lo fanno , ingannandoci .

il punto é se questo capo di stato non ha diritto di parlare dei diritti umani pur avendo nel propio stato il non rispetto di alcuni diritti , anche gli altri capi di stato non hanno nessun diritto di mettere il veto oppure additandolo come tiranno , visto che anche gli altri in fondo non hanno nessun rispetto per i diritti umani . alla fine chi veramente rispetta i diritti umani .
purtroppo alla fine ci mettono gli uni contro gli altri creando questo odio raziale , sprofondando sempre di più nell'ignoranza facendo il loro gioco annientando la nostra capacità di pensare .

posso anche giudicare un capo di stato come dittatore , posso anche dire che non ha nessun diritto di parlare dei diritti umani , ma comunque devo essere consapevole delle sue affermazioni e trarne un vantaggio perché se le sue parole si rifanno ai diritti umani allora devo essere capace di cogliere questo spiraglio di luce .

io ho posto questo discorso di Ahmedinejad , perché non é stato pubblicato da nessun giornale o tg in Italia e tutti si sono limitati a dire che le sue affermazioni erano antisemite eccetera , ora se leggete cio che ha dichiarato al congresso , vedete che non ha fatto nessuna dichiarazione di antisemitismo , sia contro Israele , sia contro altri paesi anzi leggendo bene credo che si carpisce che anche lui nelle sue dichiarazioni stia gettando le basi per un nuovo ordine mondiale