Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

Home Forum L’AGORA Israeliani e palestinesi… Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

altair
Partecipante

[quote1241910011=PRHOTEUS]
allora forse le mie affermazioni non erano chiare ;
ho postato il discorso integrale di Ahmedinejad che giornali e tg sia italiani che la più parte anche europei non hanno mai trasmesso.
al contrario hanno detto di quest discorso il contrario di quello affermato da Ahmedinejad .

tu mi hai risposto che un capo di un paese dove non vige il diritto dell'uomo e dove applicano ancora leggi barbare [u]non ha diritto di parlarne[/u] .
[/quote1241910011]

Questo lo stai scrivendo tu adesso, io non l'ho mai scritto.
Non sei convinto?
Quota!

Questo è quello che ho scritto:

[quote1241910577=altair]
PRHOTEUS, quello che dici sull'atteggiamento dei paesi del mondo che assistono da mezzo secolo al conflitto israelo-palestinese è vero, ma non facciamoci ingannare dalla difesa d'ufficio del leader iraniano, motivata da ragioni religiose ed antagonismo nei riguardi dell'occidente, più che da una reale preoccupazione per i diritti del popolo palestinese.

Chi ignora scandalosamente i diritti umani in casa propria, di certo non può farci credere che abbia a cuore quelli degli altri.

Se dovessimo imparare dall'Iran come regolarci su ogni questione, il mondo sarebbe un'unica teocrazia e non credo che a noi piacerebbe viverci.
[/quote1241910577]