Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

Home Forum L’AGORA Israeliani e palestinesi… Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

#126365

Omega
Partecipante

[quote1241950878=giovanni]
Da parte mia, dico, che non si puo avere la presunzione di dare risposte a tutto anche se ogniuno porta avanti le proprie maturate comprensioni e diciamo pure certezze.

Con la dialettica Umana possiamo dire tutto ed il contrario di tutto, resta il fatto che la persona porta comunque avanti il proprio sentire DELL'Anima.

DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI-VERSO.

[/quote1241950878]
Corretto. Ognuno descrive le proprie Esperienze più o meno dirette e la Ricerca compiuta, nella 'speranza' (ma senza aspettative di nessun genere) che potranno essere utili a chi cerca l'Essenza ed è a metà strada.

Secondo me questo sentire della Coscienza superiore (legata al Codice Genetico individuale chiamato anche “Anima”) dipende dal fatto di aver ri-Conosciuto il nostro Essere (che è la cosa più importante), e da una permanente connessione con l'Infinito e con le intelligenze Cosmiche che abitano nell'Infinito. E' talmente potente però, che si ha l'impressione di “vedere” o percepire Dio – ma tutto somato questo DIO o siamo noi, l'insieme delle Coscienze illuminate (Risvegliate) del 'TUTTO' – oppure non esiste.