Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

Home Forum L’AGORÀ Israeliani e palestinesi… Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

Omega
Partecipante

[quote=giovanni]
Caro OMEGA

Capisco la tua posizione che rispetto ma permettimi di non condividerla.

Siamo chiaramente contrapposti tra il credere in DIO e NON…

Basta rispettarsi.[/quote]
Esatto. :cor: Amore supera TUTTO. E poi è bella la ricchezza della DIVERSITA'.

Tuttavia, penso, che in breve il Dono di DIO ti bacerà in quella maturazione Spirituale chiamiamola ILLuminazione

Grazie per il Pensiero, ma sono già Illuminato.

tale da vedere e riconoscere DIO in tutto ciò che è sia nel visibile che NELL'Invisibile, basta che tu lo voglia e apra la porta.

Ho aperto la Porta ed ho trovato la Verità.

DIO è Amore !

No, l'Essere umano è Amore. Anche perché restare per tutta l'Eternità schiavi di un Padrone sai che divertimento! :hehe:

Ricorda, gli Angeli Celesti Vinceranno mentre i demoni saranno sconfitti.

Gli Ang[color=#0077DD]EL[/color]i Celesti=Extraterrestri (etimologicamente, “Messaggeri degli Elohim“)… #evvai

I demoni sono semplicemente degli Attori di una Commedia Teatrale, cosmica, scritta da Satana, un altro extraterrestre. :p

====================================== ====
fonte: The God's Secret.1997, Los Angeles, da Liberty Radio,
argomento inserito in nwo.it forum sezione Ufo il 19-9-08 da:
Ultimo Raggio ( persona al momento non più rintracciabile )
======================================= ===

SECONDO ME nwo.it non è una fonte affidabile, a volte riporta insegnamenti di Satana.

[quote=sito in questione]
La tematica Nuovo Ordine Mondiale si sta diffondendo a macchia d'olio tra le persone che vogliono guardare un poco più avanti, persone che percepiscono di essere in qualche modo burattini immersi in questo teatrino mondiale, persone che sono alla ricerca della verità e dei burattinai,[/quote]
Ecco, questi burattinai sono la nostra ignoranza Spirituale, davanti alla quale si crede al primo venuto, [color=#0077dd]anche a Satana[/color] se ci fa comodo per conservare [u]Errori[/u], Tradizioni e Fedi.

Si dice che dall’esperimento Philadelphia in poi gli USA ed altri hanno
lavorato pazientemente, non solo per aprire le porte dell'Inferno, ma
per scoprire tecnologie segrete con le quali convincere l'umanità
dell'esistenza degli UFO.

Un lavoro lungo e meticoloso in ogni dettaglio, a cui NWO, sionisti e
massoni hanno fornito ogni appoggio finanziario e logistico, al fine
di concretizzare il grande sogno diabolico: “la conquista del mondo”.

Gli alieni, che appaiono in forme orribili, altro non sono che demoni
saliti dal mondo inferiore grazie all'aiuto di costoro; saranno loro
ad effettuare il primo attacco all'umanità, quando sarà in ginocchio
per una crisi irreversibile,

Questi cosiddetti alieni “BRUTTI-E-CATTIVI” sono il prodotto della nostra mente più o meno malata, e, ormai, incontrollabile

poi appariranno gli alieni “belli”,

Questi cosiddetti alieni “BELLI-E-BUONI” sono il prodotto della nostra mente più o meno malata, e, ormai, incontrollabile

che
con le loro fantastiche astronavi (in tecnologia antigravità e multi
dimensionale) ricacceranno apparentemente i demoni all'Inferno e si
proclameranno salvatori e creatori del genere umano, tutti crederanno.

[u]Non esistono alieni[/u] buoni e cattivi. Che INGENUITA'!

Esistono semmai quelli Giusti e coerenti con la Verità (quelli, cioè, che viaggiano nell'Universo) e poi ci sono i barbari – i quali però, non hanno accesso a questa Terra, per ovvi motivi [color=#0077dd]di Sicurezza Galattica[/color].

A questo punto ogni forma di credenza religiosa verrà bandita e punita
con la morte, tranne quella giudaica; verrà riedificato il tempio di
Salomone, in cui gli uomini adoreranno Lucifero in veste di essere
dai lineamenti bellissimi.

[color=#0077dd]E' vero[/color], la statua ANIMATA della “Bestia” finanziata dal “Drago”; l'idolatria cattolica apostolica e romana rinnovata in tutto il suo splendore infernale del Falso Profeta che avrà l'aspetto apparente dell'AGNELLO ma parlerà come DIAVOLO.

Tutto ciò sarà organizzato dagli inConsapevoli – e sostenuto dai credenti in Dio.

La Terra sarà così una magnifica prigione dorata,

Corretto, la trappola gettata sul mondo dalla cristianità per catturare (e far precipitare nell'oblio) chi si fida del Dio esterno (che non esiste, che non è mai esistito), accantonando la Conoscenza e la Comprensione dell'Essere interiore.

ma questo durerà
solo per un attimo, poiché le Forze Celesti interverranno.

Qui parla degli Elohim… Le Forze Celesti sono i veri Extraterrestri, non quei pupazzi di Bush. Ma – pochi sopravviveranno SPIRITUALMENTE per poter vedere questo momento Storico dell'Umanità, il Passaggio al Regno Millenario.

Questa incredibile testimonianza di Alan Rock ad una radio privata
USA, subito dopo oscurata dall'FBI, di cui alcuni siti americani
riportarono per brevissimo tempo la registrazione,

Mia Personale aggiunta:

ps

Che ne pensate, sarà vero?

Chiedo scusa per la brutalità di quanto esposto, non ho potuto fare
a meno di presentarlo alla vostra attenzione è così che in coscienza
mi sono sentito di fare.

Hai fatto benissimo, tuttavia, riflettete anche sulla interpretazione della vicenda che ho [color=#0077dd]integrato[/color], poiché SENZA questa, pare una Menzogna del cornuto per abbattervi più facilmente con l'arma della disinformazione e della PAURA.

Signori, non abbiate paura, DIO in noi, DIO tra di noi in DIO universo.

Dio esterno a noi non esiste, Dio di questo tipo è quello delle Chiese, che stanno portando l'umanità verso l'autodistruzione consenziente.

CHE LO SPIRITO SANTO SIA SEMPRE IN NOI.

Lo Spirito santo è un alieno. Il Clero ti ha informato male (scusa se te lo dico).

Mi auguro che L’Amata Umanità voglia e possa meditare ed agire di
Conseguenza, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA.

L'uomo salva te stesso, non ascoltare i tuoi salvatori“. ([color=#9900ff]Omega[/color])