Rispondi a: Protezione online gratuita

Home Forum L’AGORÀ Protezione online gratuita Rispondi a: Protezione online gratuita

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1242665934=altair]
No Brig, non vuol dire quello.

Io parlo di tutt'altra cosa, la soluzione definitiva e sicura si chiama: immagine di sistema.

Nel momento in cui si è in grado di creare un'immagine di sistema di un pc appena formattato (e che non ha mai navigato), con tutti i programmi che usiamo e i settaggi personali non dobbiamo temere più nulla.
Possiamo permetterci di navigare ovunque senza preoccupazioni, possiamo toglierci lo sfizio, per assurdo, di entrare nel registro di sistema e distruggerlo in modo tale che il pc non si avvii più.

Nessun problema, tutto torna meglio di prima in 15 minuti.

Inoltre non dimentichiamo che chi usa Windows (parlo di XP), non ha solo il problema della sicurezza; il sistema operativo di Micro$oft presenta inconvenienti intrinseci: il registro di sistema si “sporca” ogni volta che installiamo/disinstalliamo qualche programma, col tempo l'efficienza cala vistosamente in termini di velocità, inoltre non saremo mai sicuri di aver eliminato ogni minaccia con i vari programmi specifici.
[/quote1242665934]

… scusa … ma io sono ignorante in materia :mah: … cosa vuol dire e soprattutto che devo fare …

p.s.: intanto l'ho installato … ho fatto bene o … :o( una grande cazzata … 🙁

https://www.facebook.com/brig.zero