Rispondi a: Questo video mi lascia perplesso…

Home Forum L’AGORA Questo video mi lascia perplesso… Rispondi a: Questo video mi lascia perplesso…

Omega
Partecipante

[quote1242944177=NEGUE72]
la cosa che mi lascia piu' perplesso sono i commenti di quello che ha fatto il video!!!!
[/quote1242944177]
[quote1242944186=sev7n]
una ragazza ad un certo punto ha smerxato la “simpatica” cronista che li trattava come bestie da zoo ” credete che noi non abbiamo valori, che siamo stupidi, ma ci sono tanti adulti che non hanno valori” :K: ( salvo poi chiedere all'amico affianco “quali sono i tuoi valori?” e ricevendo come risposta “boooooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!) :aaaa:
[/quote1242944186]
In realtà non c'è niente di sbagliato nel cercare la fuga dalla “normalità” :sagg: (che poi è soltanto un termine osceno per indicare lo smarrimento della società moderna). :hehe: La cd. “normalità” è una trappola infernale. :scare: Ironizzavo però sul fatto che alcuni di quei ragazzi non sembrano immuni da un altra trappola, quella degli estremismi di segno opposto. :medit: L'Arte e la Commedia fanno parte dell'Esperienza della Realtà. !alien Quindi sono modi di esprimersi necessari e costruttivi quando non sono imitazione degli altri :uuu: ma una 'Ricerca'. :cor: