Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

Home Forum MISTERI Il Codice delle Piramidi Rispondi a: Il Codice delle Piramidi

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1288046878=prixi]

…gli egiziani, ai tempi dei faraoni, hanno solo utilizzato ed in parte modificato, ciò che esisteva già da molto tempo prima di loro … costruito da chi aveva una tecnologia, nella lavorazione della pietra, molto più avanzata di quella della nostra attuale …
ed avevano una conoscenza astronomica forse più avanzata di quanto riusciamo a comprendere … ma chi era allora questa antichissima civiltà ? molto più antica dell'egitto faraonico, e cosi straordinariamente più avanti di noi del terzo millennio ? umani??? e che fine ha fatto ? 🙂
[/quote1288046878]

io ho un idea….ma non so se è giusta.
dopo aver letto la £legge dell' uno” penso che ci sia stata la gente proveniente da Marte e non solo, ma la mia è solo un' ipotesi.
se guardi la conferenza Flyn che Richard ha tradotto e sottotitolato si capisce che anche lui è arrivato a questa possibilità.
E' molto interessante…
Ti consiglio di guardarla tutta, un po' monotona ma è comunque molto chiara.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.