Rispondi a: help!formiche alate in casa!

Home Forum L’AGORÀ help!formiche alate in casa! Rispondi a: help!formiche alate in casa!

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1243188350=sephir]
e che cavolo! nel mio bagno c'è un invasione di formiche alate in accoppiamento!
ho letto che le regine e i maschi fertili con le ali si accoppiano in un dato periodo radunandosi in punti scelti e precisi! 🙁
adesso, 'sto palazzo dove abito è tutto un programma, sto al centrissimo della città ma la struttura è vecchia moooolto vecchia e ancora c'è uno scheletro, pur ristrutturato (alla meglio e spendendo il meno possibile dai proprietari ladri!) con molti elementi di legno, soprattutto i soffitti!
in definitiva ha un anima ecocompatibile, talmente tanto che nidi di formiche si son formati anche in bagno!
Qualcuno sa che fare?… 😉 ho letto di una ragazza che ha aspettato un po di giorni ed è finita…ma dovrò pur usare il mio bagno! alla fine non fanno nulla poverine ma se mi si riempie il bagno che già è piccolo non è proprio il massimo…
forse perchè non ho raggiunto la coscienza di buddha o san francesco che sarebbero stati solo felici!

mah!vedremo!

[/quote1243188350]

… nella Natura … vince il più forte #fisc
:ummmmm: dobbiamo a mio avviso 😕 vivere la nostra [u]verità[/u] :si: intima …

https://www.facebook.com/brig.zero