Rispondi a: help!formiche alate in casa!

Home Forum L’AGORA help!formiche alate in casa! Rispondi a: help!formiche alate in casa!

sephir
Partecipante

[quote1243263551=eroinelvento]
Per le formiche in cucina io ho fatto così: invece della polverina chimica (e soprattutto nel rispetto delle loro vite!) ho messo un pò di borotalco…. le sorelle formiche hanno cortesemente deviato il loro tragitto senza la necessità di ammazzarle!
MAI uccidere animali e/o piante in questi tempi malvagi (grazie a noi esseri umani) ma lasciare libera circolazione almeno alla Natura!

Soprattutto dopo che l'Uomo ha più volte manomesso gli equilibri sacri di qualsivoglia creatura senziente del regno animale!

Ultimo consiglio: provare ad usare SEMPRE la comunicazione telepatica con i nostri amici animali! I risultati sono sorprendenti!

Siamo o non siamo noi che creiamo la nostra realtà?
(io in cuor mio spero sempre che arrivi dallo spazio cosmico un'enorme mosca e che si appoggi sulla palla pianeta Terra … il resto sarà l'APOCALISSE dell'Insetto Deo!)

Abbasso gli umani, Viva le Formiche Alate!

:band: t a m i l

[/quote1243263551]

:bravo: Grande eroinelvento! Per il momento conviviamo con loro che in effetti svolazzano qua e la per il bagno (la tana è scavata dietro le piastrelle di un gradino nel pavimento quindi non so se il borotalco servirebbe); dobbiamo sempre ricordarci di abbassare la tavoletta del wc perchè ci vanno a finire dentro nell'impeto del loro volo un po scordinato devo dire!

IN effetti la prima reazione è di una presenza non strana, ma poi ci siamo abituati… si proprio meglio non uuccidere nessuno!

evviva l'insetto deo e la sua apocalisse! :K: