Rispondi a: Deg, Mes, Iniz e altri….

Home Forum L’AGORÀ Deg, Mes, Iniz e altri…. Rispondi a: Deg, Mes, Iniz e altri….

sephir
Partecipante

[quote1243429661=paolo-r]
il problema secondo me è cheal di là degli impegni personali, non sta succedendo più nulla nè notizie nuove nè nuove aspettative…sembra che “questo settore” chiamiamolo del mistero..stia vedendo una grossa crisi..forse anche perchè non si arriva mai a nulla…questo il mio pensiero..
[/quote1243429661]

Ciao Paolo-r per quanto penso, posso dirti che il primo elemento (cioè gli impegni personali che sono troppo spesso diretta conseguenza del modello di società velocizzata e mancante di spazio e calma) sia un fattore molto influente, mentre le nuove notizie e le nuove aspettative non crescono fuori da noi ma in noi, perciò chi veniva qui per cercare risonanza con i propri interessi passerà ancora per qui, chi invece cercava sensazionalismi puri e crudi bè dopo un po hai ragione inizia a disinteressarsi .

Notare che a mio parere di sensazionalismi ne troviamo quotidianamente a bizzeffe! ma come ti ho detto dipende dai tuoi interressi interiori e già collaudati, magari per qualcuno ag diventa un vero e proprio trampolino per un' apertutra interna, per altri o si parla di apocalisse in arrivo, di invasioni aliene (e anche di questo si parla!) o nulla! -|-

Ma è il tempo per vivere che ci hanno rubato la cosa peggiore.

Ma è un opinione! :bay: