Rispondi a: Quello che sui giornali non leggerete più

Home Forum L’AGORÀ Quello che sui giornali non leggerete più Rispondi a: Quello che sui giornali non leggerete più

eroinelvento
Partecipante

Se esiste AltroGiornale non ho bisogno di recarmi dal giornalaio!

Del resto non ho mai creduto all'informazione del regime dominante anzi ho sempre percepito l'occultamento e la censura.

Se consideriamo che nell'anno in corso 2009 siamo ad un livello così retrogado che pare di essere nel 1980 alla vigilia delle stragi di Stato e che, nonostante dalla strategia della tensione siano trascorsi una tentina di anni e nella nostra memoria ricordiamo Brescia, Bologna, Ustica, ancora ci troviamo manipolati da pubblicità e messaggi politici fuorvianti, nonchè massacrati da irrorazioni di metalli pesanti e più di qualche cittadino continua ad avere fiducia nella Democrazia Cristiana e nel Divo di TurNo, mentre la realtà delle cose è davvero diversa da come i quotidiani sovvenzionati da soldi pubblici la dipingono…

In questa GomoRRa tutto mi va così stretto da rendermi difficile di aprire il mio cuore all'energia diamante che proviene da Ra, il nostro Sole, vero governaNte del sistema planetario nel quale ci troviamo inseriti!

Cemento, soldi, droga e perdizione: i notiziari e i giornali danno risalto solo a queste cose e non certo all'elevazione di frequenza cosmica in corso…. :band: