Rispondi a: Quello che sui giornali non leggerete più

Home Forum L’AGORA Quello che sui giornali non leggerete più Rispondi a: Quello che sui giornali non leggerete più

#126874

eroinelvento
Partecipante

Mica la gente tiene il cervello in costante “critical mode”, oltretutto. Il più delle volte viaggia al minimo, e mantiene appena il livello di attenzione sufficiente per non andare a sbattere contro il tavolino, mentre si trascina a fatica dalla sala da pranzo al divano davanti al televisore. E una volta che ti abbatti su quel divano…. adiòs amigo. Potrebbero anche raccontarti che Berlusconi è vergine, e tu non ci fai caso”.

[color=#006633]Estoy de acuerdo…. es la descricciòn de la realidad, nada mas que la realidad en tiempo real…..
[/color]
se tutti guardassero alla realtà in tempo reale per quello che è e non per ciò che appare o per ciò che il potere e i gate keepers del momento vogliono far apparire …. allora si potrebbe cominciare a creare un Nuovo Paradigma a livello globale …. ma pare che a tutti interessi di più solo del portafoglio nella tasca dei pantaloni, non certo dell'allevamento intensivo che sta dietro all'hamburger maldido acquistato e lì trovato grazie all'andirivieni di camionisti senza tutela sindacale e a volte con le gomme liscie che li hanno trasportati da qualche angolo europeo fino al supermercato del tuo quartiere malfamato dove il clandestino cerca di sbarcare il lunario dopo essere sbarcato nelle coste italiane ed essere stato trattenuto in ostaggio nel canile centro temporaneo di permanenza …… e tu per non guardarlo volti la faccia e vedi la camionetta dell'esercito italiano che fa la ronda coi 4 militari a bordo, ora mercenari!…… che faccio continuo?

Alla prossima volta con il seguito dell'elenco di stupidità umane del vivere errato, ovvero: non in ossequio alle leggi naturali dell'esistenza!

Viva l'Altra Cultura e l'Altra Informazione fatta dalla massa risvegliata per la massa [u]risveglianda[/u], al di fuori dei canoni istituzionali, al di fuori del coro, Siempre Adelante Companeros!