Rispondi a: I SOGNI…UN PO' PER FAR RIDERE…UN PO' PER FAR SUL SERIO!

Home Forum L’AGORÀ I SOGNI…UN PO' PER FAR RIDERE…UN PO' PER FAR SUL SERIO! Rispondi a: I SOGNI…UN PO' PER FAR RIDERE…UN PO' PER FAR SUL SERIO!

#127097

raistlin
Partecipante

[quote1245316765=varic76]
Con l'universo sto cercando di entrare in contatto da circa un anno, alle volte ho anche trovato riscontro. La cosa sorprendente o forse strana è che quando chiedi oggetti materiali questi arrivano più facilmente rispetto a quelli spirituali. E' vero che anche la materialità da in parte la felicità ma se lo spirito non è allineato con l'universo alle volte succede un vero pastrocchio! 🙂 Continuerò a sorridere…quello siempre!!!!

[/quote1245316765]

Cara Varic, forse gli aiuti spirituali ci sembrano più difficili e in ritardo sulle nostre richieste, perchè probabilmente abbiamo già dentro di noi molte risposte, ma se non riusciamo ad ascoltarci nel massimo della completezza noi stessi, penso sia ancora più difficile cogliere certe cose al di fuori di noi.
Però ci sono.
Oltre che aguzzare la vista dobbiamo sturarci le orecchie, prendere dei bei respiri e guardarci dentro con onestà.
Ognuno recepisce quello che in quel momento è in grado di accettare. E poi se un aiuto non ci arriva in un determinato momento, forse è la cosa migliore, perchè abbiamo bisogno di affrontare determinate cose prima di avere una risposta, necessitiamo di fare o riprendere certi ragionamenti per superare un ostacolo. Ad avere tutte le risposte subito si perde magari in varietà di esperienze.
Sei già in contatto con l'Universo e se lo vuoi ci resterai per sempre. Bisogna solo fare silenzio dentro di noi per ascoltarlo meglio.