Rispondi a: Connubio tra Calendario Tzolk'in, Crop Circle e DNA

Home Forum MISTERI Connubio tra Calendario Tzolk'in, Crop Circle e DNA Rispondi a: Connubio tra Calendario Tzolk'in, Crop Circle e DNA

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1212951071=m.degournay]
[quote1212948558=pasgal]
[quote1212947832=m.degournay]
Da prendere con le pinzette….. :eyebro: Si tratterebbe di una meteorite che potrebbe cadere nel mediterraneo tra la Sardegna e il Lazio, a luglio..mah…Il tutto postato e ripostato senza fonti dirette ma si potrebbe indagare meglio. Forse qualcuno ne sa di più?

Dove andate in vacanza? :hehe:
[/quote1212947832]

A Tropea, ultima settimana di luglio e prima settimana d'agosto….
[/quote1212948558]
Pasquà!
Io vado sempre a Capo Vaticano, vicinissimissimo a Tropea! A settembre però…… Quest'anno niente, c'ho un matrimonio a settembre. Ma guarda che combinazione! :&D

(Qui puoi notare come le donne passano con grazia da un argomento serio (fine del mondo) a un argomento futile (che casualità andiamo nello stesso posto!)! :hehe: )
[/quote1212951071]

Veramente ho detto Tropea perche' e' la piu' conosciuta, in realtà passo le vacanze proprio a Capo Vaticano 😉

I vado spessissimo a Capo Vaticano, faccio li i miei bagni estivi e pio mi godo i Giganti di Santa Domenica ed i gelati buonissimi di Tonino, nel corso di Tropea, cittadina che visito almeno 2 o 3 volte a settimana, la sera 🙂

Santa Domenica non ha nulla invece, eppure quei 2 giganti che passano…. mi rapiscono il cuore.

Logicamente mi faccio quasi tutte le sagre popolari: Brattirò, Zambrone, etc etc

PS: odio i forum prigioni, ognuno deve essere libero di andare OT (secondo me) perche' se capita, vorrà dire che non e' OT …. pensaci…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE