Rispondi a: Esagerazioni animaliste

Home Forum L’AGORA Esagerazioni animaliste Rispondi a: Esagerazioni animaliste

#127145

altair
Partecipante

[quote1245404962=eroinelvento]
(NON AMMAZZARE! ma trova un escamotage non violento, por favor)

A come Animalismo
#=
[/quote1245404962]

Molto bene.

Ci sono vaste zone dell'Africa dove la mortale malaria veicolata dalla zanzara anofele è una malattia endemica.

In alcuni casi, nelle zone più infestate, si ritiene ancora conveniente impiegare il pericoloso ddt per sterminare le zanzare, poiché i danni sull'uomo prodotti da questo fenomeno naturale al 100% sono ritenuti maggiori dei rischi che può comportare il ddt.

L'escamotage non violento potrebbe essere inviare un carico di acchiappamosche come quello regalato a Obama?

E contro le invasioni delle locuste che fanno piazza pulita dei raccolti di intere popolazioni lasciandole affamate cosa si potrebbe fare?

Le loro invasioni hanno proporzioni bibliche, il cielo si oscura quando arrivano.

Di fronte all'azione di queste forme di vita pericolose o molto dannose per l'uomo, l'unica risposta sensata allo stato attuale è lo sterminio; gli animalisti con la pancia piena e tutti i confort farebbero bene a fare un po' di esperienza in questi posti prima di inviare acchiappamosche.

Gli insetti sono i padroni poco visibili del mondo, sono in assoluto e di gran lunga le forme di vita più diffuse, anche se non ce ne rendiamo conto; se qualcuno di essi, che non si fa nessuno scrupolo ad infastidire, causando pericolo e danni, mi viene a cercare, non mi faccio nessuno scrupolo a levarmelo di torno.