Rispondi a: Esagerazioni animaliste

Home Forum L’AGORÀ Esagerazioni animaliste Rispondi a: Esagerazioni animaliste

#127149

eroinelvento
Partecipante

[quote1245419067=altair]
[quote1245404962=eroinelvento]
(NON AMMAZZARE! ma trova un escamotage non violento, por favor)

A come Animalismo
#=
[/quote1245404962]

Molto bene.

Ci sono vaste zone dell'Africa dove la mortale malaria veicolata dalla zanzara anofele è una malattia endemica.

In alcuni casi, nelle zone più infestate, si ritiene ancora conveniente impiegare il pericoloso ddt per sterminare le zanzare, poiché i danni sull'uomo prodotti da questo fenomeno naturale al 100% sono ritenuti maggiori dei rischi che può comportare il ddt.

L'escamotage non violento potrebbe essere inviare un carico di acchiappamosche come quello regalato a Obama?

E contro le invasioni delle locuste che fanno piazza pulita dei raccolti di intere popolazioni lasciandole affamate cosa si potrebbe fare?

Le loro invasioni hanno proporzioni bibliche, il cielo si oscura quando arrivano.

Di fronte all'azione di queste forme di vita pericolose o molto dannose per l'uomo, l'unica risposta sensata allo stato attuale è lo sterminio; gli animalisti con la pancia piena e tutti i confort farebbero bene a fare un po' di esperienza in questi posti prima di inviare acchiappamosche.

Gli insetti sono i padroni poco visibili del mondo, sono in assoluto e di gran lunga le forme di vita più diffuse, anche se non ce ne rendiamo conto; se qualcuno di essi, che non si fa nessuno scrupolo ad infastidire, causando pericolo e danni, mi viene a cercare, non mi faccio nessuno scrupolo a levarmelo di torno.

[/quote1245419067]

Viva Gli Insetti del Nuestro Pianeta!

Non hai mai pensato che la forma di vita pericolosa è l'UOMO?

Io sono convinta che se ci sono problemi di invasioni bibliche di animali che distruggono coltivazioni e mettono a rischio le popolazioni, sicuramente altro non è che la risposta a ciò che l'essere umano terrestre ha perpetrato nei confronti della Natura violando in toto le Leggi Universali che la governano!

Guardo sempre in alto per vedere se il cielo si oscura o se arriva Jesus sopra una nuvola di fuoco …. se dovesse arrivare che fai, Altair? Lo stermini con missili terra-aria di fabbricazione israeliana? Lo colpiresti mai, per annientarlo, nel suo trono di fuoco?

Se l'uomo ha da estinguersi, che siano gli insetti o topi giganti, la volontà del Grande Spirito sarà attuata!

Altro non è che la legge karmica della causa/effetto, altro non è che la RIVINCITA della Natura sull'uomo (sto grullo, grullone, testone, consumatore tossico capitalista, che con la chimica che ha distribuito sui campi coltivati ha ottenuto una reazione inversamente proporzionale che ora gli stringe forte le corde del collo!).

E sempre gli ultimi devono pagare: le popolazioni indigene che mai si sognarono di usare la chimica o di produrre in serie polli di allevamento o ingrassare artificialmente vitelli.

Il Terzo Mondo ogni giorno benedice il cibo e l'acqua (quella che esce dal rivolo sporco dell'opulenza occidentale) ed hanno il tempo per onorare in silenzio il Cosmo, ma subiscono al nostro pari la reazione a catena che porta con sè non solo gli insetti (sacre creature) ma anche l'aviaria, la mucca pazza, la suina e tutte le pandemie possibili che ancora dovranno scatenarsi!

Molto male altro che!

Tutto il male che i nostri padri hanno fatto in Africa e SudAmerica (compresi i missionari cattolici romani) si rivolta ora contro di noi, figli di una follia chiamata Consumismo, Progresso..

E se ciò che si dice è vero, non tutto il male viene per nuocere!

La lezione di Lemuria, Atlantide e altre società della storia antica anche di 4mila anni crollate su se stesse, implose, come la grande civiltà Maya, non la abbiamo ancora imparata!

Il nostro ego demoniaco e la mancanza di Rispetto della Natura, che ci ha fino ad ora ospitato nel Pianeta, la fa ripetere a ciclo quasi continuo. Non credi che sia ora di farla finita con questo insostenibile modo di vivere?
Pensavamo forse di perpetrare il MALE senza che questo ci si rivoltasse contro?

E' ora di cambiare il solco karmico delle genti che abitano il Pianeta Madre; è ora di darci una Ri-Svegliata di Coscienza!

Non opporre resistenza al cambiamento galattico in corso!
Il vento di giustizia e purificazione è tra noi, e se dovessi essere io la prima a perire non ho paura!
#sang